Cerca
Close this search box.

Catania, Giampaolo: “Llama è pronto, giocherà Delvecchio, col Napoli dobbiamo riscattarci”

Le dichiarazioni di Giampaolo in conferenza stampa

Consueta conferenza stampa per il tecnico del Catania, Marco Giampaolo, che ha parlato alla vigilia della partita del Massimino contro il Napoli. Ecco il contenuto delle sue dichiarazioni: “Conosciamo tutti le qualità del Napoli, andremo ad affrontare una delle squadre più forti del campionato. Hanno un reparto offensivo davvero micidiale con Cavani che è uno dei migliori bomber in circolazione. Abbiamo avuto due settimane per studiarli e per preparare una partita che dovrà essere accorta. Non dovremo commettere errori e soprattutto occorrerà tanto sacrificio – ha detto Giampaolo – Dobbiamo dimenticare in fretta la partita di Lecce. Quella di domani è un’occasione da centrare. Abbiamo analizzato gli errori fatti contro i salentini e non li ripeteremo. Sono soddisfatto del lavoro della squadra perché ha risposto bene sia al cambio di modulo ma pure nell’atteggiamento in campo. Non so quando arriveremo al 100% ma posso dire che stiamo bene sia fisicamente che mentalmente. La formazione di domani? Delvecchio giocherà titolare al posto di Ledesma. Gennaro ha una grandissima esperienza in serie A e ogni volta che viene chiamato in causa dimostra grande entusiasmo e questo deve essere da esempio per tutti i compagni. Llama? Ha recuperato bene in queste due settimane. Lo vedo pronto e punto molto su di lui. Non ci sono partite facili o difficili in serie A. Bisogna stare all’erta sempre, sia che giochi contro una grande sia che incontri il Lecce. Questo è il messaggio che la squadra ha recepito e che terrà presente per il proseguo del campionato”.

LA REDAZIONE
Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.