Cerca
Close this search box.

Catania, Gomez: “Contro il Napoli possiamo far valere il fattore Massimino”

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il messaggio che Catania non si passa deve essere chiaro a tutti. Faremo in modo di mettere sotto il Napoli domenica. Gli azzurri hanno ottime qualità ma noi possiamo far valere il fattore Massimino. Siamo in salute, giochiamo bene e col passare del tempo faremo sempre meglio in un campionato non semplice e molto equilibrato nel complesso. Spero di scendere in campo, ma ovviamente la decisione spetta al mister. Lui dice che io e Adrian non possiamo giocare contemporaneamente, ma se devo essere sincero io non vedo problemi di coesistenza. Anche perchè posso giostrare sia a centrocampo che sulla corsia esterna offensiva. Ma, come detto poco fa, deve essere Giampaolo a scegliere. Se sono soddisfatto di quanto fatto finora a livello personale? Ho fatto bene col Cesena, mentre in occasione della gara casalinga contro il Bologna ho incontrato delle difficoltà”.

LA REDAZIONE
Fonte: Tuttocalciocatania

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.