Cerca
Close this search box.

Catania, le ultime da Massannunziata

Doppia seduta di lavoro per gli uomini di Giampaolo prima del “rompete le righe” che da domani concederà due giorni di riposo ai calciatori etnei. Il gruppo ha lavorato molto, sia sotto il profilo atletico che tattico. Intensi i carichi di lavoro fisico volti alla gestione della resistenza alla velocità. Sotto il profilo tecnico tattico, Giampaolo ha disposto prima di tutto esercitazioni volte al possesso palla, per poi passare alle consuete partitine a ranghi misti. Venendo all’infermeria, ci sono buone notizie in quel di Massannunziata: dopo giorni di lavoro individuale, anche Gomez è rientrato in gruppo. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì alle ore 15.00 subito dopo la conferenza stampa di due calciatori siciliani non ancora individuati dalla Società.

LA REDAZIONE
Fonte: Calcio Catania

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.