Cerca
Close this search box.

Catania, sei reti nel test contro la Primavera

Positivo test match per il Catania, a Massannunziata, con la formazione Primavera allenata da Sasà Amura: 6-0 il punteggio finale, buoni i riscontri in vista della sfida al Napoli. Mister Giampaolo ha schierato inizialmente: Andujar; Potenza, Silvestre, Terlizzi, Marchese; Izco, Biagianti, Delvecchio; Ricchiuti; Lopez, Mascara. Nella ripresa, di scena: Messina; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Martinho, Pesce; Gomez, Barrientos, Llama; Antenucci. Così la Primavera: Campagnolo (1’st Kosicky); Trovato (1’st Giacalone), Mannino, Carcarino (5’st Strumbo); Calapai (1’st Bria), Castellano (5’st Cuomo), Grasso, Rapisarda (5’st Nicastro); Guerriera, Barberi, Ferrigno (5’st Malafronte). Capitan Mascara in gol al 43′ su calcio di rigore concesso per un fallo di mani in area ed al 45′ con una pregevole conclusione a girare sul secondo palo. Nella ripresa, Antenucci-show: l’attaccante corregge in rete un primo assist di Alvarez al 3′. I due, particolarmente ispirati, dopo l’incursione vincente di Gomez al 6′ confezionano al 13′ un’azione-fotocopia ugualmente vincente. Al 16′, tripletta del numero 9, bravo a sfruttare l’invito di Capuano per il definitivo 6-0. Differenziato per Carboni e Ledesma, si va verso il recupero: entrambi in netta ripresa. Lavoro individualizzato anche per Morimoto, già rientrato in Italia dopo l’impegno con la Nazionale, Augustyn e Sciacca. Venerdì e sabato sessioni di rifinitura a porte chiuse.

LA REDAZIONE
Fonte: Calciocatania

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.