Cerca
Close this search box.

«Catene» per Cavani: «Non devi partire»

I tifosi del Napoli hanno deciso di «imprigionare» Cavani per evitare che lasci il club azzurro. La prigione d’amore per il bomber uruguaiano è spuntata in pieno centro cittadino dove è stata costruita una vera e propria gabbia unendo quattro reti da letto. All’interno c’è un cartonato di Edinson Cavani con una scritta: «M’adda muri’ mammà, nun te ne vai accà», che tradotto suonerebbe come «giuro su mia madre che tu non andrai via da qui».
I tifosi non hanno dimenticato il giusto conforto per il Matador imprigionato, ponendo all’interno della gabbia anche della frutta e una bottiglia d’acqua, oltre ad un pallone. Il monumento alla fedeltà per Cavani sta attirando l’attenzione dei passanti e dei tanti turisti che sono in città in questi giorni che non perdono l’occasione per una foto ricordo della passione che Napoli dimostra di avere per il suo fuoriclasse.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.