Cerca
Close this search box.

Causio: “Aspetto con ansia Liverpool-Napoli, forse la Juve merita la penalizzazione”

Franco Causio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla situazione del campionato italiano:

“In Italia in pochi giocano in verticale come il Napoli, che ha giocatori che saltano l’uomo e creano superiorità, poi vincono le partite. Aspetto di vedere Liverpool-Napoli con ansia perchè sarà veramente una partita spettacolare.

Fare paragoni azzardati con Paolo Rossi e Maradona sono delle vere e proprie bestemmie. Maradona è il dio del calcio e non aggiungo altro.

La Juventus deve fare assolutamente risultato a Lecce perchè deve fare un filotto di vittorie necessariamente. Penalizzazione alla Juventus? Potevano muoversi prima, ma se arriva vuol dire che la meritano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.