Cerca
Close this search box.

Causio: “La Juve rimane la più forte, ma il Napoli deve provare a vincere lo scudetto”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il noto ex calciatore Franco Causio. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La partita di sabato a Torino ha dimostrato che la Juventus è ancora la squadra più forte del Campionato e rimane, per gioco, personalità e valori espressi in campo, un passo avanti a tutte le altre.
Mi aspettavo di più dal Napoli, che ultimamente aveva fatto vedere cose molto interessanti. La squadra di Mazzarri resta comunque dopo la Juve la più accreditata a vincere lo scudetto, magari approfittando di un eventuale calo bianconero dovuto alla Champions League. Per la corsa al titolo però, non escluderei totalmente l’Inter, che sta dando segni di ripresa.
Gli azzurri hanno il dovere di dare subito un grande segnale positivo contro il Chievo al San Paolo, che da quando è arrivato Corini sulla panchina sembra aver trovato nuove motivazioni e nuovi equilibri.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.