Cerca
Close this search box.

Cavani: “Dopo il City possiamo battere anche il Chelsea”

L’attaccante del Napoli Edinson Cavani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Daily Star:
Il doppio incontro degli ottavi di finale sarà affascinante  e di certo ce la metteremo tutta – riporta il Daily Star -. Il sorteggio non mi dispiace, sono ambizioso e voglio vincere battendo le migliori e questa è una grande chance. Personalmente sono ottimista e credo  che se abbiamo battuto il City possiamo battere anche il Chelsea.  La chiave sarà il San Paolo,  giocare col sostegno del nostro pubblico è quasi come partire con un gol di vantaggio. Questo creerà molta pressione al Chelsea anche perché abbiamo dimostrato nella gara sul campo del Manchester di potercela giocare anche in trasferta. Sono sicuro che il Napoli riuscirà a segnare almeno un gol a Stanford Bridge, questo aumenterà le nostre possibilità“.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttochampions.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.