Cerca
Close this search box.

Cavani dribbla i paparazzi… a biliardino

Non bastavano i difensori da dover dribblare. Edinson Cavani deve evitare anche la “marcatura” stretta dei paparazzi. Da quando è uscito fuori il gossip sulla sua vita privata, il Matador viene inseguito costantemente dai fotografi. In tanti vanno a caccia dello scatto galeotto per poterlo poi sbattere in prima pagina in compagnia dell’eventuale amante. I giornali di cronaca rosa farebbero a gara per poter fare lo scoop ma non ci riescono. L’attaccante azzurro è sempre solo o in compagnia del fratello che dal rientro a Napoli  dopo gli impegni con la Nazionale è sempre con lui. La mamma, la signora Berta, invece, è tornata a Salto.  Cavani vorrebbe stare sereno e  pensare solo a giocare al calcio. Invece, deve fare i conti con la notorietà e tutto quello che ne consegue. Questo stress continuo da parte dei media scandalistici potrebbe costringerlo a lasciare l’Italia. Certo, anche in altre parti d’Europa non è facile. In Inghilterra, per esempio, conta più il gossip che il calcio giocato. Balotelli è stato messo in croce dai tabloid britannici. Alla fine, non appena ne  ha avuta l’occasione, se ne è tornato a Milano.  Il Matador vorrebbe uscire di casa senza assillo ed essere inseguito dai paparazzi. Giovedì sera ha chiamato i suoi amici della Dooa (è il testimonial della linea primavera-estate) con i quali ha trascorso una serata tranquilla. Una buona pizza, un partita a calciobalilla e tante risate assieme ai fratelli Sorbino.  L’uruguagio, comunque, ha dimostrato che tutto quello che c’è fuori dal campo non lo turba minimamente. Quando gioca, infatti, è carico al massimo e segna come suo solito. C’era chi pensava che i problemi familiari lo costringevano a giocare male. Invece, non è così. Contro l’Atalanta e il Torino è stato determinante realizzando la bellezza di quattro reti. Nonostante quei cinque turni di digiuno, resta uno dei bomber più forti sotto porta. Domenica sera contro il Genoa  vorrà dare seguito al cammino ripreso con i bergamaschi tre domeniche fa. L’obiettivo è vincere la classifica cannonieri e poi conquistare il secondo posto che vale la Champions League diretta.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.