Cerca
Close this search box.

Cavani e il Napoli sempre più vicini, non c’è nessun caso

I tifosi del Napoli possono dormire sonni tranquilli: non c’è nessun caso Cavani. La conferma arriva dal nostro Gianluca Di Marzio che. dalle colonne del suo sito internet, rassicura i tifosi azzurri: “Napoli stia tranquilla: il Napoli e Cavani stanno lavorando per unirsi ancora. Di più e meglio”. El Matador, approdato alla corte di Mazzarri la scorsa estate con un contratto quinquennale fino al giugno 2015, sta già discutendo con la società un prolungamento con adeguamento economico dell’accordo fino al 2016: “Le parti si sono viste, si rivedranno presto, in ballo c’è un accordo che renda tutti felici e contenti”. 

Come ricorda sempre l’esperto di mercato di Sky Sport, il Napoli starebbe pensando di cautelarsi, come già sperimentato con Lavezzi, anche con una clausola rescissoria sul modello spagnolo: “Nessuna frattura quindi, né tra Cavani e i suoi manager, né tra Cavani e il Napoli. Solo una normale dialettica quando si trattano rinnovi così importanti. Ogni altra polemica rischia solo di distrarre l’attaccante uruguaiano in questo finale così importante”. Insomma, lunga vita al nuovo re di Napoli, Edinson Cavani.

Fonte: Sky.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.