Cerca
Close this search box.

Cavani: “Il Real sarebbe un sogno che si avvera, ma sono felice del Napoli”

Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa prima della gara fra Uruguay e Nigeria valida per la Confederation Cup: “Giocare nel Real Madrid sarebbe un sogno che si avvera, stiamo parlando di un club fra i migliori al mondo ma al momento non c’è nulla di ufficiale. Sono un calciatore del Napoli, e sono felice di esserlo. Il mio futuro? Non so nemmeno io quale sia, per me è importante giocare in un posto dove sento la fiducia del mister e dell’ambiente. Come ho detto, sono felice di essere del Napoli dove ho risolto tutti i tipi di problemi. Loro si fidano di me, è questo non può che farmi piacere”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.