Cerca
Close this search box.

Cavani incontra di nuovo l’arbitro Benquerença, «l’amico di Mou»

Sarà contento Cavani che nella sfida con il Bayern ritrova ad arbitrare il portoghese Olegario Benquerença che ha diretto il Matador nei quarti del Mondiale sudafricano nella gara tra Uruguay e Ghana. La Uefa ha designato il fischietto di Leiria, 42 anni, che festeggerà proprio domani, assicuratore. Internazionale dal 2001 finì al centro delle polemiche nell’aprile del 2010 dopo la direzione di gara di Inter-Barcellona (3-1 nella semifinale di Champions). Guardiola si infuriò per il rigore non assegnato per un intervento di Sneijder su Dani Alves e per il gol di Milito: la stampa spagnola lo ha ribattezzò «l’amico di Mou». È alla terza sfida in Champions tra italiane e tedesche (nel 2008 Werder Brema-Lazio 2-1 e nel 2009 Bayern-Fiorentina 3-0) ed è un volto noto anche per De Sanctis: nel 2005 diresse Italia-Moldavia 2-1 e Udinese-Panathinaikos 3-0 con Morgan in porta.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.