Cerca
Close this search box.

Cavani, l’agente: “Ad Udine non si e’ risparmiato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Cavani:

“Ieri ad Udine è stata una giornata sfortunata per il Napoli. Il calcio è belloanche perchè è imprevedibile. Purtroppo una partita è fatta di episodi,quelli di ieri sono stati tutti negativi per la squadra di Mazzarri. Non voglio dare giudizi sui calciatori perchè questo spetta agli addetti ai lavori. Unprofessionista ogni volta che entra in campo deve dare il meglio, non devedosare le forze in vista dei prossimi impegni. Cavani non è un calciatoreche gioca in base alle prossime partite, quindi la sua prestazione ad Udinenon è stata disputata pensando alla prossima partita di Europa League.
Bisognerà  schierare in Europa i giocatori più in forma. Inoltre credo che igiovani debbano avere spazio nelle grandi squadre di serie A. Un giovanevalido non deve giocare in serie C o al di sotto perchè si demotiva e noncresce. Penso che il calcio italiano debba puntare proprio sui giovani”. 

 

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.