Cerca
Close this search box.

Cavani: “Lazio favorita, lo dice la classifica”. Poi l’allarme portafoglio…

“Quale è la favorita? Se guardiamo la classifica, la Lazio è la favorita, noi dobbiamo continuare a fare bene, cercando di non perdere la calma. Speriamo di fare una buona gara”. Abbandonato l’argomento calcio, si è lasciato andare ad una battuta su una vicenda curiosa. Rientrato in hotel dopo la seduta pomeridiana di allenamento, Cavani aveva smarrito il suo portafoglio, mobilitando parte della sicurezza alla ricerca dell’oggetto perso. Pur di trovare il borsello dell’attaccante, è stato riaperto e riacceso lo Stadio Flaminio, luogo della seduta di allenamento. Fortunatamente, non lo aveva smarrito e il portafoglio è stato ritrovato nella hall dell’hotel. “Pensavo di averlo perso o che fosse nel pullmann, invece era qui!”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.