Cavani: “Non esistono gol facili. Con il Villarreal daremo il 150%”

Edinson Cavani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Contro la Juventus ho sofferto a non giocare perchè a me piace essere sempre in campo. Il dispiacere era attenuato dal fatto che il mio compagno che avrebbe giocato stava meglio di me. Non esistono gol facili, perchè tutto si decide in un attimo, si può passare dalla possibile esaltazione al disastro. Messaggio a Pazzini? Sono cose che capitano, ad un campione come lui non posso dire niente. Dipende molto dal terreno, lui sarà scivolato. Pensiamo partita dopo partita, adesso la mente va al Villarreal, a fare una grande prestazione. Con la Juventus dovevamo gestire meglio il vantaggio, cercare di non prendere gol. L’esultanza? Era un passo di “Tirate un paso”, una canzone argentina, ci eravamo messi d’accordo. Sentire che i grandi club parlano di te fa molto piacere, ma io sono concentrato sempre sul cosa devo fare con il Napoli, per il Napoli, per i compagni, per questa società. Dobbiamo affrontare il Villarreal così come abbiamo fatto con City e Bayern Monaco, dando il 150%”

La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.