Cavani non torna in Italia: “Ho fatto una promessa e intendo mantenerla”

Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Le Parisien

Edinson Cavani, attaccante del PSG ed ex bomber del Napoli, accostato negli ultimi giorni anche all’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Le Parisien. Queste le sue parole: “Sono il migliore goleador della storia del Psg con 193 goal? Ne sono onorato. Sto per iniziare la mia settima stagione con la famiglia del Psg. Ho sempre dato il massimo per questa maglia. Sono felice perché il club mi stima, così come mi apprezzano i tifosi. Sarà legato a vita a questa squadra”.

Edinson Cavani ha poi aggiunto: “Il mio futuro? Ho fatto una promessa: quella di restare al Psg fino al termine del mio contratto (30 giugno 2020, ndr). Al termine della mia esperienza in Francia potrei anche tornare a casa in Uruguay. Poi non dipenderà solo da me. C’è davalutare anche la volontà del club, quella dei tifosi. Io però sono un uomo che rispetta la parola data: non mi muoverò dal Psg nemmeno nella prossima stagione”. L’Inter quindi sarà costretto a virare su altri obiettivi per l’attacco.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.