Cavani scalda i motori: “Vogliamo i tre punti stasera. Se dovessi segnare…”

Il bomber azzurro Edinson Cavani è stato contattato dai colleghi di Mediaset Premium nel pre-partita Fiorentina-Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Regalo di compleanno stasera? Il regalo più grande sarebbe conquistare i tre punti stasera, non a livello personale ma per tutti i miei compagni di squadra. Fiorentina portafortuna? Sono solo dati statistici, anche i nostri avversari vorranno fare bene, cercheremo di ottenre il massimo. Nuova esultanza dopo il gol? Abbiamo preparato qualcosa…”

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.