Cerca
Close this search box.

Cavani scalda i motori: “Vogliamo i tre punti stasera. Se dovessi segnare…”

Il bomber azzurro Edinson Cavani è stato contattato dai colleghi di Mediaset Premium nel pre-partita Fiorentina-Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Regalo di compleanno stasera? Il regalo più grande sarebbe conquistare i tre punti stasera, non a livello personale ma per tutti i miei compagni di squadra. Fiorentina portafortuna? Sono solo dati statistici, anche i nostri avversari vorranno fare bene, cercheremo di ottenre il massimo. Nuova esultanza dopo il gol? Abbiamo preparato qualcosa…”

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.