Cerca
Close this search box.

Cavani: “Voglio essere un esempio. Ecco qual è il mio gol più bello”

"Sono guidato dalle stesse motivazioni di sempre"

Edinson Cavani è stato premiato come “Miglior giocatore del mese di Gennaio”. L’attaccante del Napoli è stato votato direttamente dai tifosi, attraverso la pagina Facebook ufficiale di TIM, main sponsor della Lega Serie A. Il premio “TIM premia il migliore” rispecchia l’eccellente rendimento che il giocatore ha avuto ad inizio anno.  L’Uruguaiano ha incontrato alcuni fortunati fans che hanno scelto di votare l’attaccante, a quota 23 gol in campionato, e che hanno avuto l’onore di consegnare al capocannoniere della Serie A il premio. Cosa si prova ad essere l’idolo di tanti giovani tifosi? Questo è un premio fantastico, e vincerlo due volte nel corso della stessa stagione è qualcosa di speciale. Sono guidato dalle stesse motivazioni di sempre, voglio essere un esempio dal punto di vista professionale e dare il massimo sia per il mio club sia per i miei compagni, per riuscire a vincere come squadra tutto ciò che è nelle nostre potenzialità.  All’attaccante 26enne mancano soltanto due gol per raggiungere quota 100 con la maglia del Napoli: Cavani è diventato il quarto cannoniere nella storia del club, e ora l’obiettivo è quello di spodestare Diego Maradona dalla vetta della classifica dei goleador azzurri di tutti i tempi. Tra i tanti gol che hai segnato, qual è stato il più importante? Penso che il gol più bello e importante, e fortunatamente ne ho segnati tanti belli in carriera, sia stato quello in finale di TIM Cup contro la Juventus, poiché ha aiutato il club, la squadra, i compagni, a vincere un trofeo dopo un lungo periodo senza successi. Oltre ad aiutare il Napoli a raggiungere i propri obiettivi stagionali, Edinson Cavani punta a vincere, per la prima volta, anche il titolo di capocannoniere della Serie A.

Fonte : legaseriea.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.