CdM – Albiol, il rientro slitta: salterà l’Arsenal, ecco la data del ritorno a Castelvolturno

Il difensore spagnolo dovrebbe rientrare a Castel Volturno intorno al 15 aprile

Dopo un lavoro di pulizia al ginocchio, Raul Albiol sta riposando, seguendo una tabella personalizzata, prima di far rientro a Castel Volturno nuovo di zecca. Si sperava di poter recuperare il difensore spagnolo per il doppio confronto con l’Arsenal, ma secondo le ultime indiscrezioni risulterebbe molto molto complicato. L’ex Real Madrid non gioca da circa due mesi, ha voglia di rientrare, ma dovrà aspettare ancora un po’. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

“C’è bisogno di altro tempo, invece, per Raul Albiol che sta recuperando a Barcellona dopo l’intervento al tendine rotuleo del ginocchio sinistro svolto a Londra il 12 febbraio scorso. Il difensore spagnolo dovrebbe rientrare a Castel Volturno intorno al 15 aprile, non ci sarà quindi neanche nella trasferta contro il Chievo Verona e si valuteranno poi le sue condizioni per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. Ancelotti non vuole forzare i tempi, è complicato che possa giocare in una gara così importante dopo più di due mesi vissuti lontano dal terreno di gioco. Lo spagnolo, però, è importante anche per il gruppo, la sua presenza è comunque preziosa”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.