Cerca
Close this search box.

CdM – Allan e Callejon lasceranno Napoli. In dubbio Mertens e Koulibaly

Il punto sulle cessioni

La prossima estate potrebbe essere ricordata come quella dei grandi addii ma anche del nuovo inizio. Perché il Napoli rischia di perdere veterani ma ne acquisterà altri per consolidarsi nel tempo. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che il rinnovo di Mertens non è scontato, Callejon è più vicino al ritorno in Spagna che alla permanenza in maglia azzurra, Allan sembra destinato alla partenza, bisogna verificare se le grandi realtà del calcio internazionale come Psg e Manchester United si faranno avanti per Koulibaly.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.