Cerca
Close this search box.

CdM – Atalanta-Napoli, Koulibaly verrà spostato sul centro-destra per supportare Zanoli

Il Corriere del Mezzogiorno, in vista di Atalanta-Napoli, parla delle modifiche in difesa che potrebbe attuare Luciano Spalletti viste le assenze di Rrahmani e Di Lorenzo: “Durante gli allenamenti c’è un’attenzione particolare, un’idea che poi potrebbe intensificarsi oggi, quando tornerà Koulibaly, entusiasta per la qualificazione al Mondiale. Kalidou sul centro-destra dovrebbe avere il compito di proteggere Zanoli, coprirlo quando sarà attaccato alle spalle. Cambi di gioco per l’inserimento del quinto di sinistra (Zappacosta o Maehle), ricerca della punta che sâ allarga soprattutto se dovesse giocare Boga, l’Atalanta ha vari modi per attaccare in quella zona di campo ma Zanoli è pronto a calarsi nella sfida con il “comandante” pronto a supportarlo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.