CdM – Cagliari-Napoli, si rivede Ghoulam: l’algerino verso la convocazione

Lo riporta l'edizione odierna del Corriere Del Mezzogiorno

I colleghi del Corriere del Mezzogiorno fanno il punto della situazione in merito alla prossima gara da giocare per il Napoli a Cagliari:

“Il Napoli prepara la trasferta di Cagliari, ieri Ghoulam ha lavorato ancora in gruppo, potrebbe rientrare tra i convocati. In città la febbre è già alta per il ritorno con l’Inter del 5 marzo. Il club annuncia biglietti popolari. «Per le curve gli abbonati pagheranno 5 euro mentre coloro che acquisteranno anche il tagliando per la partita con il Torino pagheranno 6-7 euro. Bassi anch gli altri settori», così alla radio ufficiale l’head of operations Alessandro Formisano”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.