CDM – Faccia a faccia Reina-Balotelli, i due si troveranno di nuovo di fronte

Il Corriere del Mezzogiorno in edicola si proietta già sul match di campionato contro il Milan a San Siro

Alla vigilia di Legia Varsavia-Napoli di Europa League, il Corriere del Mezzogiorno in edicola si proietta invece già sul match di campionato contro il Milan a San Siro. Gli azzurri scenderanno in campo domenica sera, mentre il quotidiano titola “Faccia a faccia” ricordando Pepe Reina e il rigore parato a Mario Balotelli due anni fa nello stadio meneghino. Lo spagnolo lo definì il penalty intercettato più importante della sua carriera: Pepe e Balo hanno avuto entrambi un anno di assenza dai rispettivi club, sono rientrati alla base durante la scorsa estate per affetto verso i colori della propria squadra. Domenica sera, proprio come due anni fa, i due si troveranno di nuovo di fronte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.