CDM – Juve-Napoli, De Laurentiis invia una lettera di diffida alla Lega

La richiesta della concomitanza con il derby tra Roma e Lazio (lunedì) è stata rifiutata dal patron bianconero Andrea Agnelli

Il Corriere del Mezzogiorno scrive sul rifiuto da parte della Lega e della Juventus in merito alla proposta di De Laurentiis di posticipare il match contro i bianconeri: “La sfida tra Juventus e Napoli si giocherà sabato alle 20.45. La richiesta della concomitanza con il derby tra Roma e Lazio (lunedì) è stata rifiutata dal patron bianconero Andrea Agnelli e ieri pomeriggio è partita una lettera di diffida alla Lega, firmata da Aurelio De Laurentiis. Quasi certamente sarà rispettato il calendario previsto. Scontro sulla data di una partita molto importante per la squadra di Rafa Benitez, in corsa per un posto in Champions. La Juventus stasera è impegnata in coppa contro la Lazio e rispetto alla sua avversaria giocherà esattamente dopo due giorni. Il Napoli, giocando sabato, in caso di pareggio o di sconfitta, lascerebbe completamente il proprio destino nelle mani delle squadre capitoline. Juventus-Napoli resta la madre di tutte partite, stavolta i bianconeri la giocheranno con lo scudetto già cucito in petto”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.