CdM – Lozano, Ancelotti incontrò la mamma e il padre del calciatore ma il Napoli tentennò

I contatti sono al momento in stand-by

Hirving Lozano è di nuovo in cima alla lista dei desideri del Napoli. Ora il Napoli si sta riavvicinando ma stando a quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno già in precedenza il Napoli è stato ad un passo: “La trattativa per il talento messicano va avanti da tempo, la freddezza per il trasferimento a Napoli da parte della famiglia è stata superata, Ancelotti incontrò anche il papà e proprio la moglie del messicano. Il supporto di Raiola è stato decisivo, a Montecarlo, quando Giuntoli ha definito l’affare Manolas, ha incontrato anche Lozano. L’affare era ad un passo, 45 milioni di euro la proposta al Psv e 4 milioni di euro a stagione al giocatore, mancavano solo alcuni dettagli relativi ai diritti d’immagine. Il Napoli ha tentennato, i rapporti con Raiola hanno subito degli scossoni nell’affare Manolas e le condizioni dell’affare sono cambiate”. 

LE CONDIZIONI OGGI – Il quotidiano spiega che con l’uscita del Psv dalla Champions il Napoli può approfittarne per abbassare il prezzo a 40 milioni ma Raiola, sfruttando l’interesse del Valencia e del Psg, ha rivisto le pretese per l’ingaggio del messicano chiedendo al Napoli 5 milioni a stagione. I contatti sono al momento in stand-by.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.