CdM – Man United, massimo 80 mln per Osimhen: Ronaldo è saltato per l’ingaggio

L’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno ha parlato della trattativa tra il Napoli e il Manchester United per Osimhen e Cristiano Ronaldo:

“La questione Ronaldo si è fermata ai frequenti colloqui avvenuti durante l’estate tra De Laurentiis e Jorge Mendes, protagonista anche dell’affare Navas. Le condizioni poste dal presidente del Napoli non hanno convinto il Manchester United, che avrebbe potuto spingersi al massimo ad 80 milioni per Osimhen più il prestito di Cristiano Ronaldo con l’ingaggio pagato al 50%. Lo stipendio di Cr7 sarebbe comunque costato intorno ai 17 milioni lordi, troppi per il Napoli che si è mosso con la priorità di tagliare il monte ingaggi”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.