CdM – Mancini ha convocato cinque calciatori del Napoli: non accadeva da più di 30 anni

Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sui cinque calciatori del Napoli convocati da Roberto Mancini in nazionale italiana: “Mancini ne aveva scelti cinque per la doppia sfida di Nations League contro l’Inghilterra a San Siro e l’Ungheria a Budapest, ieri, però, ha perso Politano, rientrato a Napoli per smaltire senza complicazioni la distorsione alla caviglia destra rimediata durante la partita contro il Milan. Il blocco azzurro Napoli è espressione di ciò che racconta il campo, l’ha spiegato Mancini in conferenza stampa: «Il Napoli è una squadra che ha qualche italiano in più degli altri. Raspadori è un giocatore che può fare entrambi i ruoli, il trequartista e la punta, credo che gli faccia bene giocare in Champions League»”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.