CdM – Mertens criptico sui social nell’ultimo post riguardo il futuro

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, si sofferma su Dries Mertens e i segnali lanciati sui social:

“Il nuovo incontro con la società ci sarà a breve, i segnali lanciati nelle ultime ore da Mertens sono criptici: il giocatore ha postato sui social una foto scattata all’interno dello stadio Maradona: ha tra le braccia il figlio Ciro Romeo con una didascalia quasi da ex: momenti come questi non li dimenticherò mai. Malinconia? Preludio all’addio. Oppure, più saggiamente, una strategia per accelerare la risoluzione della sua situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.