Cerca
Close this search box.

CdM – Mertens, Spalletti valuta il suo impiego alle spalle di Osimhen

Corriere del Mezzogiorno, alla vigilia di Napoli-Roma, scrive a proposito della possibile partenza dal 1′ di Dries Mertens allle spalle di Victor Osimhen: “Nel frullatore delle valutazioni di Spalletti c’è anche Dries Mertens che spesso si sta rivelando molto incisivo. Ha cambiato il Napoli nella gara interna contro l’Udinese, a Bergamo si è procurato il rigore che ha sbloccato la gara e contro la Fiorentina ha realizzato il gol del momentaneo pareggio. Sul piatto ci sono i pro e i contro di questa scelta che Spalletti ha definito un’opzione possibile. È anche una spinta popolare perché negli occhi dei tifosi c’è l’iniezione di personalità e adrenalina trasmessa da Dries alle spalle di Osimhen. Parlano anche i numeri: Dries e Victor insieme hanno giocato solo 173 minuti e il Napoli ha segnato sei gol, uno ogni 28 minuti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.