CdM – Mertens sta bene, passata la paura per la spalla

Dries ha tranquillizzato lo staff azzurro

Passata la paura per Dries Mertens dopo la contusione alla spalla, rimediata ieri in Repubblica Ceca-Belgio. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, l’attaccante azzurro si sarebbe messo in contatto con lo staff sanitario azzurro per tranquillizzare i medici e soprattutto Gattuso. Martedì sera c’è Belgio-Bielorussia e il Napoli si augura che cautelativamente lui possa non essere in campo. Mercoledì è invece previsto il rientro a Napoli, mentre giovedì Mertens sarà regolarmente a Castel Volturno dopo essersi sottoposto al tampone, così come previsto dal protocollo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.