CDM – Milan e Napoli si sfidano per Soriano

Rossoneri in vantaggio vista la volontà del giocatore di tornare a lavorare con Mihajlovic

“Napoli e Milan, partita a scacchi per Soriano”. Titola così il Corriere del Mezzogiorno in merito al futuro del centrocampista della Sampdoria, finito nel mirino del ds azzurro Cristiano Giuntoli ma richiesto da Sinisa Mihajlovic a Milanello. Il Nazionale italiano vorrebbe tornare a lavorare col suo ex tecnico e per questo il Milan resta in pole per l’italotedesco, ma il Napoli si è infilato e ha chiesto il giocatore con un offerta di dodici milioni più una contropartita tecnica, presumibilmente Juan Camillo Zuniga (28). Il colombiano ha un ingaggio alto per le casse della Samp, che peraltro si sarebbe già assicurato Paolo De Ceglie (28) dalla Juventus. Soriano resta la primissima scelta del Napoli come operazioni in entrata, anche se in queste ore il direttore sportivo Giuntoli è a Milano soprattutto per perfezionare operazioni in uscita.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.