Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, contro il Genoa potrebbe esordire Natan

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Natan, difensore del Napoli, potrebbe esordire con la maglia azzurra nella gara di Marassi contro il Genoa alla ripresa del campionato: “Nell’analisi in vista del tour de force che attende il Napoli, ci sono due strade da percorrere per affrontare le problematiche della sfida contro la Lazio: la crescita nella condizione atletica e l’inserimento di Natan. Il centrale brasiliano dopo la sosta entrerà nelle rotazioni. Nel lavoro di scouting compiuto per sostituire Kim, in mezzo alle difficoltà relative alle trattative per Danso e Kilman, Natan è stato scelto nella consueta valutazione del rapporto qualità-prezzo proprio per la capacità di coprire tanto campo alle spalle”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.