Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, l’addio di quattro giocatori a zero può favorire il rinnovo di Insigne

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha scritto del rinnovo di Lorenzo Insigne. A fine stagione anche altri calciatori hanno il contratto in scadenza e il loro addio potrebbe favorire la trattativa con il Napoli. Tra questi, c’è Dries Mertens:

La prima proposta non ha raggiunto l’attuale stipendio del capitano, che medita anche sui propositi del presidente di ridurre il monte ingaggi dagli attuali 120 milioni di euro circa a 70-75 milioni. I contratti in scadenza di Ospina, Malcuit, Ghoulam e Mertens possono ridurre le spese del Napoli. Ci sarà bisogno di altri appuntamenti, le parti si sono lasciate col proposito di vedersi ancora e provare ad andare a fondo per raggiungere un’intesa“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.