Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli o Bari, Aurelio De Laurentiis sarà obbligato a scegliere entro il 2024

Il Corriere del Mezzogiorno, nell’edizione pugliese, parla delle possibili scelte future di Aurelio De Laurentiis: “Ora ci risiamo: finalmente la B, forse già stasera o comunque a strettissimo giro, e poi quella Serie A prossimo traguardo auspicato. E’ il momento di sognare, aspettando le decisioni dei De Laurentiis, obbligati a scegliere entro il 2024: o Napoli o Bari, perchè come si sa la FIGC ha messo al bando la doppia proprietà. Le voci diffuse dai soliti bene informati parlano di un don Aurelio propenso a vendere il Napoli (obiettivo plusvalenza) e a tenersi il Bari per farlo diventare grande, stuzzicato anche dal boom cinematografico di Bari e della Puglia (set dâ eccellenza)”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.