Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli più fisico e verticale, Spalletti ha in mente la rivoluzione

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul Napoli del futuro, che cambierà volto rispetto a quello degli ultimi anni:

“Tra partenze annunciate (Insigne, Ghoulam, Malcuit e Ospina) e quelle possibili (Mertens, Fabian Ruiz e Zielinski se arrivasse un’offerta congrua), filtra l’idea di un Napoli più verticali, proiettato a valorizzare Osimhen e anche Lozano. Altri segnali arrivano anche dalle parole di Spalletti: “Il calcio va verso l’uomo contro uomo, più cattivo nel duello”. Il Napoli del futuro esprime questi tratti somatici: fisicità, duelli e verticalità, così la rivoluzione progressiva dovrebbe diventare totale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.