Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, stabilite le cifre per Basic: il club valuta se affondare il colpo o attendere

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto su chi potrebbe essere il primo acquisto del Napoli, nella gestione targata Luciano Spalletti. Si tratta di Basic, centrocampista del Bordeaux: il club partenopeo valuta se acquistarlo per sostituire Bakayoko o attendere per capire se arriveranno offerte per Fabian Ruiz. Il giocatore è entusiasta dell’eventuale arrivo a Napoli, che spenderebbe 10 milioni di euro bonus compresi, con la formula del prestito con obbligo. Il suo agente Adrian Aljaj è lo stesso di Rrahmani ed è stato avvisato a Castel Volturno circa un mese fa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.