Cerca
Close this search box.

CdM – Ospina atterrerà a Parigi intorno alle 14 di venerdì, poi volerà verso Napoli

Dovrà smaltire il fuso orario, la stanchezza ma è abituato a lunghi viaggi internazionali

Il Corriere del Mezzogiorno scrive a proposito del ritorno in Italia del portiere del Napoli, David Ospina, in vista della sfida Napoli-Juventus di sabato allo stadio Maradona: “Il colombiano arriverà a Napoli nel pomeriggio di venerdì, quindi a 24 ore dalla gara. Dovrà smaltire il fuso orario, la stanchezza ma è abituato a lunghi viaggi internazionali. Non è il massimo della vita giocare quattro partite in nove giorni ma, visto il rischio concreto che non ce la facesse in tempo per la sfida contro la Juventus, Spalletti può tirare un sospiro di sollievo. Ci sarà un charter organizzato in collaborazione con la federazione colombiana che porterà dopo la partita di Barranquilla. Il volo privato sbarcherà a Parigi intorno alle 14, poi Ospina potrà volare verso Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.