CdM – Ospina, Koulibaly e Osimhen faranno il tampone anche a Leicester

Poi ci sarà l'ok per giocare

Ormai non ci sono più dubbi: per la trasferta di Leicester di domani sera per il debutto in Europa League (domani ore 21, Sky e Dazn) ci saranno anche Ospina, Koulibaly e Osimhen. I tre azzurri provengono da paesi nella “black list” del governo inglese, che richiederebbero una quarantena di 10 giorni prima dell’ingresso nel paese. Tuttavia, il governo britannico ha concesso una deroga agli sportivi professionisti, che riguarda anche i calciatori e nella fattispecie quelli del Napoli. Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, i tre azzurri partiranno regolarmente con la squadra, poi saranno subito sottoposti a tampone. Basterà questo per consentirgli di essere al seguito della squadra e poter essere impiegati in partita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.