CdM – Roma-Napoli, due filosofie a confronto: parametri zero contro player trading

L’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma molto sulle diverse filosofie di mercato di Roma e Napoli. Il player trading del club partenopeo, ha permessi di incassare 63 milioni circa da Koulibaly e Fabian Ruiz, poi reinvestiti nei vari Kim e Kvaratskhelia. Colpi interessanti rivelatisi poi eccezionali. I giallorossi, invece, hanno puntato sui giocatori a parametro zero: Dybala, cercato a lungo anche dal Napoli, ma anche Matic, Wijnaldum e Belotti. C’è una differenza netta nell’età media: 27,1 per la Roma, 25,9 per il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.