Cerca
Close this search box.

CdM – Saranno 5 a dire addio al Napoli, Hamsik farà da garante per il progetto futuro

diversi giocatori stanno preparando le prossime strategie estive insieme ai loro agenti

Una situazione estremamente scombussolata, quella in casa Napoli. La non chiarezza sul futuro di Sarri, aumenta ovviamente la confusione all’interno del club, con diversi giocatori che stanno preparando le prossime strategie estive insieme ai loro agenti. In caso di addio di Maurizio Sarri -come riporta oggi Il Corriere del Mezzogiorno– saranno almeno in cinque ad andare via da Napoli: da Mertens Koulibaly, a Callejon Jorginho e poi ancora Insigne, il loro destino è legato a quello del tecnico, ed in alcune situazioni sono già partiti dei contatti. In tutto marasma, l’unico pronto a restare è Marek Hamsik: il capitano potrebbe fare da garante per quello che sarà il progetto della prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.