Cerca
Close this search box.

CdM, Scozzafava: “Il 4-2 al Benfica è uno dei momenti più belli del Napoli di quest’anno. Su Gabbiadini…”

Il commento della collega sul 2016 degli azzurri di mister Sarri

“Del 2016 ricorderò sicuramente tanti momenti, uno dei più belli per me è il 4-2 al Benfica, ma voglio anche sottolineare il pareggio in extremis con la Fiorentina. Anche quel rigore, calciato da Gabbiadini in quel momento è una bellissima sensazione che resterà, a prescindere dal suo futuro. A Manolo voglio augurare il meglio” sono queste le considerazioni circa i traguardi raggiunti dal Napoli in quest’anno che sta per volgere al termine espresse dalla collega del “Corriere del Mezzogiorno” Monica Scozzafava attraverso la trasmissione radiofonica “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.