Cerca
Close this search box.

CdS – Arsenal-Napoli, il derby di Ospina che tornerà nel passato

"Qualche compagno gli avrà chiesto di svelare segreti sull'Arsenal"

David Ospina vivrà una serata speciale durante Arsenal-Napoli: infatti, il Napoli ha preso in prestito con diritto di riscatto il portiere colombiano proprio dai gunners. Il Corriere dello Sport si è soffermato su di lui: “Sarà come ritrovarsi a casa, in un passato che ritorna. Questa vigilia che incombe sarà vissuta con particolare emozione da Ospina, molto più di un semplice ex, un professionista ancora ‘sospeso’ tra Londra e Napoli. Il Napoli l’ha ritenuto perfetto per affiancare Meret, Ospina ha accettato senza indugi e ora spera nel riscatto, vuole restare a Napoli, servirà accordo sulla cifra (che oscilla tra i tre e i quattro milioni) e la conferma è arrivata anche dal padre, Hernan. Ospina sta bene, in vista dell’Arsenal si allenerà dando il massimo, consapevole delle gerarchie, sollecitato da qualche compagno che gli avrà chiesto di svelare segreti e dettagli della sua esperienza inglese“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.