CdS – Bocchetti: “Sarei felice di vestire la maglia azzurra”

Ma le valutazioni sono ampie, a tutto campo e spaziano su varifronti: Juan ha il talento giusto per cre­derci, però ha un’età che induce ad andar­ci cauti e in una stagione compressa tra partite a ritmo continuo, la freschezza è una dote ma l’esperienza – per Mazzarri ­è virtù. Detto e fatto: il summit del pre­partita con il Palermo è servito a definire i contorni della strategia su Juan, ma di analizzare pure Leandro Cabrera (20) del Recrativo Huelva e Fabricio Silva (21) dell’Atletico Paranaense.

Saudade per un mancino e però anche senso pratico che riconduce al torinista Ogbonna o a Salvatore Boc­chetti, che dalla Russia ­con amore – ha confessato i desideri, saltando di slancio le barriere presentate da De Laurentiis:

« Sarei feli­cissimo di giocare nel Napoli, ci manche­rebbe. E’ la squadra della mia città, è la squadra per cui tifo, è un club in grandis­sima espansione. Io sono qua ed aspetto».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.