Cerca
Close this search box.

CdS – Da escludere Thiago Motta e Conceicao. Nagelsmann chiede tempo

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa una panoramica sulla situazione allenatore in casa Napoli.

Thiago Motta ha deciso di farsi da parte decidendo di continuare la sua avventura a Bologna Il presidente ha avuto un incontro con Thiago a Roma, durante il quale hanno discusso e non si è trovato un accordo.  Vincenzo Italiano, nome forte in questo momento e che gode della stima di De Laurentiis, deve prima concludere i suoi attuali impegni con la Fiorentina.

Tramontato già Luis Enrique, anche le possibilità di Sergio Conceiçao sono drasticamente diminuite. Pesano le perplessità di Conceicao sul modulo: il tecnico non sarebbe convinto di usare il 4-3-3. Riguardo a Julian Nagelsmann, De Laurentiis ha nuovamente parlato con il tecnico tedesco e lo ha contattato, ma la valutazione del Bayern Monaco per liberarlo dal contratto fino al 2026 rimane ancora molto alta (circa dieci milioni di euro). È una pista complicata comunque: Nagelsmann ha chiesto del tempo per prendere una decisione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.