CdS – Di Lorenzo torna a destra: vuole conquistare un posto ad Euro 2020

Il terzino cercherà di tornare sui suoi livelli

Giovanni Di Lorenzo esulta. Il giocatore del Napoli tornerà ad agire sull’out destro e cercherà di mantenere il suo rendimento avuto prima dei guai che hanno colpito la difesa azzurra. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, contro il Lecce tornerà Koulibaly e l’ex Empoli tornerà nel suo ruolo naturale. L’obiettivo del giocatore è quello di conquistare un posto nell’Italia ad Euro 2020, e cercherà di conquistarlo sul campo, dopo quasi due mesi giocati fuori ruolo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.