CdS – Ex azzurri: tripletta di Calaiò nel Siena

Cartolina di ferragosto da Emanuele Calaiò, con ritratto del bomber al “Riviera delle Palme”. Sullo sfondo il mare e la sua firma bene impressa con tre gol per chiudere in bellezza il ciclo di amichevoli del Sie­na che conferma la vocazione offensiva. Sannino pazienta oltre un’ora e poi l’attaccante sciorina il solito repertorio che lancia i bianconeri al bilancio totale di 56 reti segnate in 10 partite, nove vinte e una persa.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.