CdS, Giordano: “Al Napoli serve un miracolo. Parole di Sarri dopo la Roma? Legittime e giustificabili”

"Reina poteva restare ancora un altro anno"

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto quest’oggi a Marte Sport live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte:

Il Napoli ora deve provare a vincerle tutte, vediamo se le fatiche di Champions si faranno sentire per i bianconeri già con l’Udinese o magari mercoledì nel recupero. Il Napoli deve fare qualcosa che somiglia molto al miracolo e già sta facendo qualcosa di straordinario, se eravamo nella normalità ora non stavamo parlando di Scudetto.

Sulle dichiarazioni di Sarri post Roma? Io sinceramente non ci trovo niente di strano, ha cercato di limitare al massimo la pressione esterna mettendo in chiaro una serie di punti come la differenza economico e di organico che sono legittimi, ma è anche legittimo crederci.

Sull’addio di Reina? Io credo potesse starci un altro anno di contratto, ma ci sta, c’era distanza, non collimavano le richieste dello spagnolo con le politiche aziendali. Per il prossimo anno bisogna solo capire il profilo giusto tra Perin, Meret e Leno.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.