Cerca
Close this search box.

Cds, Giordano: “Hamsik convinto dei mezzi del Napoli, crede nello scudetto”

"Il Napoli può rientrare subito in corsa mettendo insieme un filotto di partite importante"

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, condotto da Massimo D’Alessandro, è intervenuto Antonio Giordano, collega del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Intervista ad Hamsik? Marek mi ha dato l’impressione che il Napoli sia certo dei propri mezzi e convinto di poter vincere. Il Napoli è stato veramente sfortunato, ha perso prima Higuain poi Milik ed Hamsik ha sottolineato che il Napoli, nonostante le assenze, può rientrare subito in corsa mettendo insieme un filotto di partite importante. Hamsik è sempre stato un uomo di caratura morale importante, non è mai voluto andare via da Napoli, nè il Napoli ha mai voluto cederlo. Sia il Milan che la Juve lo volevano con Allegri in panchina, l’allenatore dei bianconeri farebbe follie per Marek. Ci sono dei momenti in cui la chiacchierata con Hamsik mi ha lasciato esterrefatto, uno di questi è sul finale dell’intervista, quando Marek ha detto che se dovesse vincere lo scudetto a Napoli potrebbe anche lasciare il calcio, frase pronunciata in modo molto romantico”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.