CdS, Giordano: “La squadra ieri poteva chiedere scusa. ADL non deve togliere le multe”

Il giornalista ha parlato a Radio Marte

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte:

“Parole di De Laurentiis? Bisogna andare oltre tutto quello che è successo, ma mi aspettavo che la squadra andasse oltre. In questa città De Laurentiis non è amato, ma ha torto la squadra che ha deciso di rompere e spaccare, entrare in conflitto con la società, contestando una decisione legittima, ma non si fa così. Nel momento che sei stato tu a dare corpo ad un gesto così clamoroso, si poteva nominare un giocatore in rappresentanza per chiedere scusa al presidente, e sarebbe stato un bel gesto. Le multe non vanno tolte! Se togliamo forza e potere anche educativo… Qualche ceffone l’abbiamo preso tutti dai genitori, ma non era la forza della violenza ma il gesto che era necessario. Non si può andare avanti facendo finta di niente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.