Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: ”Il San Paolo non invita ad abbonarsi. Ci potrà essere qualche cambio a Bologna”

''Non mi sembra che Raiola parli da procuratore di Insigne''

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: ”Pochi abbonamenti? C’è sempre la variabile del comodo divano. Non si può parlare neanche del caro prezzi perchè il Napoli l’anno ha ridotto molto il prezzo del biglietto facendo arrabbiare anche qualche abbonato. Poi c’è uno stadio che non ti invita ad andarci. Non so quando cambierà l’aspetto dell’impianto  e il problema San Paolo è un problema. Cambi a Bologna? Ci sono giocatori che hanno giocato tutti i minuti delle due partite con le loro rispettive nazionali, chi è rimasto a Castel Volturno ha qualche chance in più di giocare. L’Italia non può fare il 4-2-4, può fare tanti altri moduli. Non mi sembra che Raiola parli da procuratore di Insigne, ma abilmente  parla di Lorenzo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.